martedì 10 giugno 2014

SFRATTATI

Non ci  siamo  accorti !  Siamo  senza  casa  ! A  casa  nostra  c'è  altra  gente,  che non  conosco, che parla  in  modo diverso.  Sono seduti  sul nostro  divano, mangiano  al  nostro  tavolo. Nessuno  dice  perché ma  sono loro  i padroni, pagheranno loro  la  luce e il  gas, eppure, esco  a guardare la  targhetta   sulla  porta e il  nome  è  sempre  quello : Partito  Democratico.  Andrò   a  dormire  in macchina.
Da  domani  cercherò una  altra  casa.

4 commenti:

  1. se è davvero casa tua lotta per riaverla.Io ho cambiato indirizzo parecchio tempo fa,e fortunatamente oggi mi trovo bene

    RispondiElimina
  2. Difficile trovare casa di questi tempi. C'è un sacco di "offerta" ma costano tutte care lo stesso. Il prezzo è lasciare il cervello sullo zerbino di casa.

    RispondiElimina
  3. ...c'è qualcosa che mi sfugge, fatico a capire l'astensionista...e chi non cambia mai idea...inutili entrambi...a se stessi e agli altri...

    RispondiElimina
  4. io non sono astensionista,ma capisco che possa esserci qualcuno che non condivide e non ha fiducia in nessuna persona e nessun partito che si presenta alle elezioni.

    RispondiElimina