Tutti i giornali : abolito il finanziamento pubblico ai partiti. Questo il titolo,leggi il testo e trovi la solita sorpresa :
Detrazione sulla Imposta per erogazioni ai partiti : l'imposta viene abbassata al 26%. Meno entrate dunque per lo Stato, un calo del gettito fiscale che dovrà essere colmato in qualche modo da noi.
Se uno vuole versare dei soldi al partito si iscrive ad un corso di un costo di mille euro, 750 li dà lo Stato, 250 il sottoscrittore. Maniera mafiosa di finanziamento occulto.
Un cittadino può versare al Partito il 2 per mille. ( degli 8 per mille) incamerati dallo Stato, soldi già destinati naturalmente ai servizi (?) La copertura di questo ammanco che la deve fare ?
Da riffa o da raffa il finanziamento sarà sempre pubblico, andremo avanti a mantenerli come figli lazzaroni che non lavorano e si divertono come matti.
Il Decreto entrerà in vigore nel 2017. Quello che ha detto Letta è una grossa bugia, detta a voce ferma. Mr. B. ha fatto scuola.
Letta,e i suoi compari si meravigliano dei forconi e anzi li condannano.Ma con questi truffatori ci vogliono le mietitrebbie altro che forconi
RispondiElimina