Chissà se il canto partigiano "Bella Ciao" è depositato alla SIAE-, e a chi vanno i diritti, forse al PD ? Come per gli immobili del Partito Comunista ? E se anche fosse che diritto hanno di cantare Bella Ciao in Parlamento ? Io la trovo una pagliacciata e poco Bella. Dovrebbero fare, e lo avrebbero dovuto fare negli ultimi vent'anni, delle leggi per i poveri che sono diventati sempre piu' poveri, non mettersi a cantare come allo stadio. Avvinazzati.
Alcuni manifestanti ad una manifestazione antifascista in corteo si mettono a cantare Bella Ciao e vengono condannati a una settimana di carcere, convertita in multa da oltre mille euro, dal Tribunale di Isernia.
Sono sette persone aderenti al Comitato Antifascista del Molise che in occasione di una iniziativa a Isernia aveva organizzato una protesta per esprimere dissenso alla concessione di una Sala della Provincia ai rappresentanti di Casapound.
hai ragione,sopratutto sul fatto del patrimonio immobiliare.I partiti (sia piccoli che grossi) della cosidetta prima repubblica,nel momento che hanno cessato di esistere non hanno ridato allo stato i beni immobili,ma li hanno lasciati in eredità ai nuovi partiti.Un eredità miliardaria,sempre chiaramente alla faccia nostra.
RispondiElimina