sabato 25 ottobre 2014

Il dente avvelenato

Questa  notte  mi  sono levato  un  dente !  Gia  da  tanto mi dava  fastidio ma  mi frenavano i  100  euro  del  dentista. Lo sentivo  ballare, lo toccavo con  la lingua   e pensavo : quasi  quasi lo  tolgo  io.  Ho provato a muoverlo  e  si  muoveva, sembrava  che  a  tirarlo  venisse  fuori. Io provo, pensai :  se viene  viene. Mi scivolavano  le  dita, presi un  tiro  di  scottex  e provai, non  faceva  male... tirai  e  venne  via  quasi facilmente, uscì un pochino  di  sangue  ma poco.  Era grosso. Un  molare.
Mia moglie  dice  che  è un  dente  avvelenato, che  ora  sono  diventato  innocuo.  Ho perso  la mia  forza ! 
Gente  non sono più  velenoso, potete  girarvi  e  darmi  la mano. 
Che  bello non essere più  velenoso !

Nessun commento:

Posta un commento