sabato 11 gennaio 2014

Mutande verdi

Annullato l’atto di proclamazione degli eletti alle elezioni dal 2010. Così il Tar accoglie il ricorso dell'ex governatore del Piemonte Mercedes Bresso. La decisione nasce dalla condanna in Cassazione del consigliere Michele Giovine, dei Pensionati per Cota, che aveva presentato firme non valide. Salvini: "Attacco alla democrazia". L'ex sindaco di Torino Sergio Chiamparino non perde tempo e prenota la sua candidatura per il centrosinistra. 

La sentenza arriva  così  tardi perché la  condanna  di Michele  Giovine ha  dovuto  aspettare  i tre  gradi  di giudizio, appena  avvenuta la condanna in Cassazione, automaticamente  è  seguita la  sentenza  del TAR.
Tutti   a casa  dunque !
In  trasparenza c'è  anche l' "affaire"  degli  F35, di stanza  a Cameri, aeroporto  molto usato  da  Cota, come aeroporto  privato, abitando  a  Novara.
Purtroppo se  a  Cota  subentra il  PD, dai  flebili aneliti  ambientalisti, non è  che  la cosa migliora, in Piemonte c'è anche la val Susa e i Valsusini  sono fregati  con la Presidenza del PD.

Dalla padella  alla brace.

Nessun commento:

Posta un commento