giovedì 27 novembre 2014

BENECOMUNE



                                                              


Con il più alto atto di sovranità Nazionale, con il Referendum, noi Italiani abbiamo stabilito che l'acqua è un bene comune, abbiamo deciso che l' acqua è nostra, come l' aria. Di tutti e di nessuno: tutti la possono usare ma nessuno la può fare sua. Questo dice il Referendum ! Usi diversi non sono ammessi ! Parlo da Buscatese, la Amministrazione in carica ha ceduto la gestione dell'acqua ad AMIACQUE, la quale l'ha passata a CAP HOLDING che adesso la cede a IDRA MILANO Srl. Cosa c'è sotto ? Se la gestione dell'acqua era un peso economico, così ci hanno detto, perchè questi giri di gestioni, perchè queste forti spese( Buscate casa dell'acqua e ripristino di un acquedotto, Castano due milioni di euro spesi un anno fa, Magnago tre milioni

in spesa, e altri numerosi Comuni con spese rilevanti, se era un costo insopportabile per le nostre Ammistrazioni, come possono spendere e spandere in questa maniera ? Cosa c'è sotto ?

AMIACQUE capitale sociale 64 mln, CAP HOLDING 30 mln , IDRA 33 mln €. Una cosa che era in perdita come fa a fare gola così ? Per me è evidente, ce l'abbiamo sotto gli occhi !

A questo punto ho una sola cosa da fare : citare in giudizio la mia Amministrazione perchè ha ceduto l'uso della mia acqua senza chiedere il mio permesso.

Devo, con dei Legali all'altezza, procedere alla denuncia-querela.



Marchiori Antonio.

Nessun commento:

Posta un commento