domenica 1 settembre 2013

La Democrazia è un boiata

La  democrazia l'hanno inventata i comunisti per il loro tornaconto! Sì i greci, la Rivoluzione francese, la Carboneria, evidentemente erano tutti Comunisti. La  verità è questa: a  chi serve? Ai Cretini per  eleggere un Cretino? Ai ladri per  eleggere un ladro, ai pedofili per eleggere un pedofilo? A  chi giova la Democrazia?  A me  no! Sempre  ne  sono stato vittima , ho sempre fatto parte  di una minoranza, di  quelli senza voce.  Sempre ho dovuto fare quello che dicevano. Già da quando  andavo  scuola  e  non c'era la democrazia, han fatto le leggi Razziali e  non ho più visto  il mio  amico Elio, a  quando andavano a  scuola miei  figli li portavo io  con la bici, e l'amica  di mia figlia la portavano con il macchinone  se pioveva, e  i  soldi li facevano  evadendo, così  che la scuola la pagavo io e il dottore lo pagavo io, e le luci del paese le pagavo io  e  le loro medicine le pagavo  io e a far la  fila per parlare  con le maestre  c'ero io. Che Democrazia è quella  che dà i privilegi ai ricchi (già ne hanno  di  suo) e la incombenze  a me, i guadagni  a pochi  e  le spese  a me. Che democrazia è ? Che permette  ai ricchi di rubare ed ai poveri  di morire  di fame?
In Egitto l'hanno capita  e non la vogliono più! Meglio una Stato etico  con leggi religiose,di qualsiasi religione,  che una cosa  così. La democrazia è una brutta cosa, non posso ma io la ripudio !

Nessun commento:

Posta un commento