mercoledì 19 giugno 2013

L'unico.

Io sono stupito,divertito,in un mondo in cui tutto tende alla globalizzazione,di trovare in lui l'innocenza e la felicità di chi vive i suoi difetti e le sue virtù come se,per il fatto che gli appartengano è oggettivamente una cosa ammirevole e godibile. Sa affrontare qualsiasi situazione in modo gioioso e ottimista. Questo è il suo grande carisma. Non domina la gente la conquista. Non è solo fortuna,è come un bambino che gioca a Monopoli e ti coinvolge perchè illude che si può vivere giocando, e anche non istruito,o intelligente,se non hai nessuna capacità, ce la puoi fare. Se ce l'ha fatta lui !!! Lui è come te: non è una cima,ha dei comportamenti come i tuoi,gli piace stare in compagnia,gli piace cantare in compagnia gli piace,quando fanno le foto ufficiali fare le corna con la mano di dietro a qualcuno con la faccia seriosa,e vedere di nascosto l'effetto che fa.

La gente si immedesima;molti pensano: anch'io avrei fatto così. Certamente,con lui,gustano il piacere del convivio e del cantare assieme,di raccontare barzellette. Questo,signore e signori,è uno che è venuto per noi,per intrattenerci,per il nostro divertimento,non racconta le barzellette,è una barzelletta. Fortuna che è unico se ne trova un'altro come lui uno deve essere eliminato.

Chi  vince  racconta  l'ultima  barzelletta.

1 commento:

  1. Un articolo veramente "surreale", si parla di tutto e di niente, si allude e si strizza l'occhio a chi legge, si chiude una porta, ma si apre la finestra. Insomma come piace ammè...

    RispondiElimina