sabato 15 giugno 2013

mini storia CARPE DIEM

Mamma  non capisci  niente, mi rimproveri  perché la 38 mi è diventata larga, che  da un po' non ho il ciclo, ma, dico io, mica è una malattia ! E' una benedizione. Poi cosa mi puoi insegnare,che fai fatica a parlare in italiano.

Arrivare a farsi.

Questo è il futuro.

Conoscere il Paradiso perchè lo hai provato,questo è il passato.

Conoscere Dio che chiami e ti entra,questo è il presente.

In qualunque luogo ti trovi:in un comodo letto o tra i cespugli,

su un divano o tra i sacchi della pattumiera,

in un posto asciutto e ben illuminato o in un puzzolente

sottoscala umido,arrivi in un mondo fatato.

Un gigantesco orgasmo infinito.

Diventi il padrone del mondo,non c'è più il prima e il dopo,

c'è solo un fantasmagorico attimo che nessuno può misurare

perchè fuori dalla portata umana.
 
Mamma ti voglio bene.
Mamma  AIUTAMI !!




Nessun commento:

Posta un commento