lunedì 24 giugno 2013

Non Umani


Se incontro una bella donna con un cane non so se guardare la donna o il cane, io guardo il cane; ma sono uguali, tutti e due non sono umani.
( è incontrovertibile la  parola Umano deriva  da uomo)

Hanno un odorato finissimo, se non hai messo il dopobarba giusto se ne accorgono subito e te lo fanno capire, se non   hai lavato bene le mani se ne accorgono, non  parliamo  dell'udito ! se mentre  dormono ti alzi e vai ad aprire  il frigorifero  se ne  accorgono subitissimo, vogliono andare a spasso ma dove decidono loro, quando è ora di tornare lo decidono loro, senza parlare ti fanno fare ciò che vogliono, ogni settimana dal parrucchiere con balsami nuovi anti-ciò- che-vogliono, non ti dicono una parola e si fanno capire benissimo, e guai se non hai capito, meno parli con loro meglio è, e te lo fanno capire, hai bisogno di essere consolato perchè la tua squadra ha perso? Te lo puoi scordare.
Fai una buona  battuta  già  collaudata  che fa  ridere  anche  te che la stai  dicendo  e  ti guardano scandalizzati come  se avessi  bestemmiato  in Chiesa.
Fanno sesso solo quando ne hanno voglia, se hai i piedi freddi si sdraiano lontano da te, i gusti sul mangiare sono diversi dai tuoi, molto diversi.

Al mattino devi alzarti quando è comodo a loro.
Non trovo nessuna differenza fra i cani e le donne.
Ma non dirlo: non sai come si offendono, dovrebbero essere antagonisti e invece si cercano.
Se dico che le donne assomigliano ai cani (ma non lo dico,ho paura)
si offendono.

Non sono umani,tutti e due.

Ma se hai veramente bisogno ci sono e ti risolvono il problema nei migliore dei modi, io nei momenti di bisogno ho avuto la fortuna di avere una donna e un cane.

Basta stare attenti e non confonderli quando ne hai bisogno.

W i cani ! W le donne!!

3 commenti:

  1. se chiudi un cane in garage per un giorno quando gli apri la porta ti fa le feste.Se chiudi una donna in un garage per un minuto quando gli apri come minimo ti manda in galera.CHIARAMENTE è UNA FRASE IRONICA IN TEMA CON L'ARGOMENTO.SOLO LE DONNE POSSONO COSTRUIRE UN FUTURO MIGLIORE.ESSENDO LORO NON UNA SPANNA MA MILLE SPANNE SOPRA NOI UOMINI

    RispondiElimina
  2. Caro Carlo, è evidente che ho scritto queste cose per dimostrare il mio coraggio, il mio sprezzo del pericolo.

    RispondiElimina
  3. Antonio,concedimi ancora uno spazio ironico.QUANDO AL VOLANTE C'E UNA DONNA IL NAVIGATORE NON PARLA....PREGA.

    RispondiElimina