mercoledì 26 giugno 2013

Travi e Pagliuzze

In un  Parlamento  dove siedono dei  Condannati e quasi tutti  sono indagati,un  Ministro  che da  la  dimissioni  perché  per poche  centinaia  di euro il suo  fiscalista  non ha pagato  l'IMU, fa  senso. E'  vero la tasse  vanno pagate,Valentino Rossi  ne  sa qualcosa, io le pago  tutte e in più pago anche quelle  di  chi non le paga, ma le  dimensioni  della questione sono diverse. Non dico che la Idem deve  restare, dico  che anche  gli  altri  devono andarsene.
A  parte le votazioni  ridicole come quella  della  nipote,ma la votazione  che negava l'arresto  di  Cosentino  fa passare  come complice mafioso il Parlamento.
Seguite  la  Idem! Sciò... sciò...

1 commento:

  1. non è la quantità dell'evasione,ma la mentalità.Che fiducia,o che guida può essere una persona che non rispetta certi principi.Anche perchè sono poche centinaia di euro e se lo poteva permettere il pagamento,non moriva di fame di certo la pluripremiata olimpica.Comunque seguite la Idem!Sciò sciò ps quando scrivo i nomi propri di persona in minuscolo è perchè dal mio punto di vista le persone in questione non meritano neanche la lettera maiuscola.Ciao ANTONIO

    RispondiElimina