martedì 8 ottobre 2013

Guarda quell'uccellino sulla pianta


Ma  guarda  la campagna  com'è  scura

siamo soli soli in mezzo al prato

ma guarda la campagna com'è scura

nessun potrà giurar che ti ho baciata

Suvvia dammi un bacetto

bacetto scoccherello

sul tuo visino bello

un bacio voglio dar





Guarda la campagna come scura

in questa notte buia buia

guarda la frontiera come è scura

e mi partì soldà mi go paura





Questo è il primo bacio

questo e il mio primo amore

lo sento dentro al cuore

che non lo scordo più







Guarda quell'uccellino sulla pianta

guarda quell'uccellino   com che 'l canta

guarda quell' uccellino sulla pianta

pare che anche lui faccia l'amore





E a far l'amor con te

mi sembra un paradiso

baciandoti sul viso

sento il mio cuor tremar

 
 




Nessun commento:

Posta un commento