mercoledì 9 ottobre 2013

Re Giorgio

Vai a  visitare  le carceri ?  Mi fai ridere ! Ti  fanno vedere  quello che  vogliono: vedi tutto pulito e in ordine, al massimo  ti fanno guardare in una cella, quella  che vogliono  loro, e ti danno i dati  che tutti   conoscono.  Non hai  visto la  cella liscia, non  hai visto una infermeria  di un carcere, non hai  visto una cella da due con dentro quattro persone,  non hai controllato nessuna  cartella clinica, non hai  visto niente. Tutto  va ben, madama la Marchesa.  Mi vergogno  di te. Magari è l'età  e mi preoccupo perché  fra  poco  avrò   anch'io la  tua  età e  forse  anch'io non sarò più in grado  di ragionare. Lo sai cosa  devi fare ? Dà le  dimissioni  e nomina il tuo successore :  BERLUSCONI !

 
Questa  è la  cella  liscia. Il detenuto , o la detenuta, entrano  nudi per evitare il suicidio, luce  sempre accesa, non hai nessun  riferimento  e un'ora sembra un giorno,ogni tanto entrano degli  agenti  che  ti fanno fare  dei  piegamenti  e ti danno delle sberle, a  loro  piacere, ti lasciano  un po'  di acqua, sono la cosa più  bella  della giornata,la  aspetti. La punizione va  da  una  giornata e può  arrivare  ad una  settimana. Nella civile Italia, non  nelle carceri Afgane
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento