mercoledì 16 ottobre 2013

Pribke

Pribke  era un  semplice  Capitano  che ha  scelto, da una lista  avuta  dalla Gestapo i 332  nomi  delle fosse  Ardeatine.  Colpevole,  di cosa ? Come  si sa nei corpi militari  si eseguono  degli ordini, non  si riesce  a  individuare  il colpevole. In guerra   vige la legge del 10  a  1, lo fanno   tutti gli invasori. IL Comandante  della Piazza  di Roma, il vero responsabile, era  Kesserling. Nelle nostre  carceri  ne  succedono  di tutti  i  colori , ma il responsabile  non  si trova mai. Per la morte di Stefano  Cucchi hanno dato la colpa  ai medici del P.S., che non sono stati  condannati  perché Stefano  era praticamente già  morto   di botte. Al  G.8  di Genova, in quella caserma  è  successo  di  tutto  ma nessuno  è stato. Nei  corpi  militari non  si entra. Nessun  Magistrato è  in grado  di farlo.
A  Cameri hanno costruito  dei capannoni per  l'assemblamento  degli  F35, dove ? Hanno distrutto  dei boschi ? Come pensiamo  noi ? E' zona  Militare  e non  si entra, non  ci sono piantine   della zona, non  si sa niente. Si sa  che  è venuto  a costare  un  miliardo  di dollari,nostri.
Pribke non la  pensava   come  noi?  Abbiamo lottato  contro  loro per questo ! Vogliamo rimettere il reato  di opinione ? Io emigro.

Nessun commento:

Posta un commento