Con uno spendido regalo mi è arrivata questa lettera, devo dire che è il miglior regalo che abbia avuto in vita mia. (la lettera)
Chi l'ha scritta la sappiamo solo in due: io lei. La posso tranquillamente pubblicare, i sentimenti sono di tutti. Universali.
Quando ieri al mercatino, ho visto queste casette ho subito pensato a te; forse per quell'idea di casa, intesa come calda e sicura accoglienza, che ho avuto entrando in casa vostra sin dal primo giorno e forse anche per quel tuo fare di altri tempi, che mi riporta a luoghi e persone d'altri posti; quei tipi di persone che più facilmente trovi sui sentieri di montagna, piuttosto che a Castano o a Buscate !
Mi trovo a pensare a questo anno giunto a poco più della metà, che già mi ha arricchita di nuovi volti e fantastiche parole, lo sai che a parte i tuoi
massaggi, starei ore ad ascoltarti raccontare stralci di vita, spesso perle di saggezza, meno male che c'è il tuo blog, così che le tue parole non mi mancheranno troppo !!!
Se non avessimo 50 anni di differenza questa lettera potrebbe proprio sembrare una bella sviolinata da far ingelosire la tua fantastica dolce metà !
Mi viene da ridere mentre ti scrivo, immaginandoti mentre la leggi, e non prendermi in giro, perchè non sono certo brava come te; spero che capirai la mia calligrafia, perchè anche in questo non sono proprio il massimo, sto sforzandomi di scrivere in stampatello maiuscolo.
In definitiva volevo dirvi che è stata una grande gioia avervi conosciuti e sai che vado dicendo a tutti che ho un debole per il mio nuovo amico rivoluzionario.
Infine un grazie di vero cuore per il tuo tempo e la vostra ospitalità sempre cordiale disponibile ed amorevole.
Grazie GINEVRA, sarò sempre il tuo cavaliere.
Eppure anche il Taribal ha un cuore... roba da matti ! ! !
RispondiElimina