sabato 13 luglio 2013

PACIFICAZIONE

Mi rivolgo  a voi, amici  del PD, almeno  voi  con le primarie avete  zuccherato un  pochino  la pillola, ma è solo una patina  di Democrazia, la gente  se ne è già accorta. Mi rivolgo a voi e  vi dico : la pacificazione non deve  essere fra la correnti, ( non  vi vergognate?  Come la DC) non fra il Partito e il Caimano non fra  la Chiesa  e i Laici, non fra destra  e sinistra ma fra voi nominati e noi gente. Se non capite questo  siete  morti.

4 commenti:

  1. Antonio siamo noi che stiamo morendo.Quei porci di politici,cadranno sempre in piedi.Perchè comunque vada un ladro non denuncerà mai un altro ladro.

    RispondiElimina
  2. Uno dei risultati più pericolosi del discredito della "politica" è proprio questo: mettere tutti nel stesso calderone, dire che tutti i politici sono "ladri". Ma non è così , lo sappiamo bene. Ma sembra sia più facile buttare merda su tutti. Così facendo però buttiamo via l'acqua sporca (tanta , tantissima), ma anche il bambino.

    RispondiElimina
  3. Buscate blog io non intendevo tutti.Mi sono espresso male,quei porci era inteso solo per quelli che rubano e raggirano l'onestà.

    RispondiElimina
  4. Buscate blog io non intendevo tutti.Mi sono espresso male,quei porci era inteso solo per quelli che rubano e raggirano l'onestà.

    RispondiElimina