Intervista a Simone Battioli
Domande:
1°
I due gruppi di Minoranza si trovano per concordare le azioni da fare?
2°
Ia vostra azione politica deriva da un programma politico fatto in campagna
elettorale?
Di seguito c'è la risposta del capogruppo di DEMOCRATICI per BUSCATE
_______________________________________________________________
Ciao, innanzitutto scusa ma questa mail è arrivata in un momento difficile per me, da un punto di vista lavorativo.
Per quanto concerne i due gruppi di minoranza, non si incontrano e non concordano, tranne in un caso mozioni e o interpellanze.
Per quanto concerne la seconda domanda, vi è la base dei contenuti del programma elettorale, tant'è che la casa dell'acqua nasce da una mozione presentata da Democratici x Buscate.
Il resto delle scelte son frutto del lavoro fatto dai membri della lista.
Restando a tua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento, ti auguro
buon lavoro.
Alle mie perplessità sulla risposta,Simone Battioli mi scive:
________________________________________________________________
Ciao Antonio, alcune considerazioni.
Spero che le stesse domande vengano fatte anche all'altra minoranza, a quel punto i tuoi commenti potrebbero anche avere una sua logica, pensare di giudicare una minoranza, e far passare l'idea che la " malattia " è li , è quanto mai scorretto.
Risultato delle votazioni, anche qui perchè non pubblichi le singole votazioni, perlo meno quelle che tu ritieni fondamentali, e le critichi costruttivamente, dando un tuo parere, invece è facile, scrivere " sconclusionate e senza un fine ", quando addirittura, regolarmente nessuno a Buscate pubblica i risultati delle votazioni, invece informare è dire , dove, come, quando perchè.
Lasciando la libertà ad ognuno di giudicare le scelte fatte nel caso specifico da Democratici per Buscate.
Per cio che riguarda la seconda domanda, è semplicemente cio che avviene nella realta, puo anche essere poco o nulla, ma questo cio che avviene.
simone battioli
_________________________________________________________________
Caro Simone, volevo fare all'altra Minoranza delle domande più perfide, ma, considerata le tua richiesta,farò le stesse domande, se trovo qualcuno a cui farle. Le votazioni le considero senza un fine se sono fatte a cappella (termine musicale: quando si suona senza spartito), per esempio la votazione della risposta del Sindaco alla Petizione che non era all'O.d.G. e neanche in cartelletta, NON SI DOVEVA VOTARE ! O la votazione unanime alla cessione della gestione dell'acqua ad AMIACQUE. Era vostro dovere di amministratori, e dico io, di uomini, pensare.
Il mio è un interesse puramente giornalistico, non ho posizioni politiche.
Nessun commento:
Posta un commento