lunedì 22 aprile 2013

Il Comico che non fa ridere

C'è un mio carissimo amico, 40 anni esatti  che  siamo amici, non ha mai sbagliato una pensata, di  lui ho una stima immensa, una mia amica  che non conosco di FB che considero un diamante grezzo, tutte e due superiori  a me  nel pensiero, che  hanno votato M5S ! Riconoscendo nel mio intimo  che di solito sono avanti a  me  nel pensiero, chi sbaglia ? Io  che ho votato SEL o loro?
Posso essere assolto o  sono loro da  assolvere?
Quelli da  condannare sono facilmente individuabili, ma se chi va  votare sono la maggioranza  dei cretini facilmente  sarà   eletto un cretino. E non sono da condannare:  eleggono uno dei loro, è un loro diritto !
Tornando al M5S, lo trovo  un movimento di elite, perciò  non democratico. Da questo movimento sono esclusi, per evidenti  ragioni, chi  non possiede un computer, i  poco alfabetizzati, gli Anziani-Anziani ( come Napolitano) i  non capaci. Poi i Grillini, se andranno  al potere, cosa faranno con questi ? Sono evidentemente fuori dalla  controllabilità dei due Capi, e  allora? I cani sciolti  che posto  hanno nel  movimento?  Come elimineranno i pesi sociali ? Che programma hanno per i  non sufficenti ? Cari Stefano  e Maria ci devo pensare !
Voletemi  bene lo stesso nhe...

Nessun commento:

Posta un commento