Sono proprio stufo di questa politica !!
Anche a Buscate, come a Roma, i partiti si mettono in posizione di cloaca, si vede che è un modulo di gioco.
Chiedo scusa ma devo tornare alla lotta alla discarica : è stato un tentativo di
Democrazia diretta non solo locale ma nazionale.
Ognuno era della sua idea e non ce n'erano due che avevano la stessa. Ma mi accorgo, e lo sapevo già, anche se sono passati più di vent'anni, che la cosa è difficile,per non dire impossibile. E' il vecchio sogno Anarchico che ritorna, ma diceva non mi ricordo chi, che sognando l'impossibile che si attua il possibile. Questo vento purificatore dei Grillini, che senza parlare, senza discutere,la gente capisce, senza che nessuno lo dica, il giusto e l'ingiusto.
Quando eravamo al Presidio era molto più facile perchè la cosa da fare era solo una : difendere la cava ! La Democrazia diretta portava gli abitanti a lottare e tutti lottavano per una cosa sola : impedire la discarica.
Ora la storia è diversa :: bisogna spazzare via i mercanti dal tempio.
Come si fa ? Con l'opinione pubblica, mandiamoli dove meritano di essere
( e ci sono opinioni diverse che vanno dai campi ai campi di lavoro, che bisognerebbe ripristinare, alle carceri di vario tipo dove, ci sia la cella liscia
però.)
Opinione pubblica che ha un peso molto rilevante e sperare di fare pulizia oltre che lecito è possibile.
DEMOCRAZIA DIRETTA !!!!!!!
E Buscate....faccio due semplici domande a Fabio Merlotti, esponente di peso
della Maggioranza e neanche mi risponde, faccio due semplici domande a Simone Battioli e mi dice che ho individuato il problema nella sua Minoranza e di fare le stesse domande anche alla altra minoranza, L'altra minoranza se ne sta bona bona nel suo brodo e si limita e fare,in Consiglio Comunale, le domande che di solito si fanno al Bar : come va ? E non quelle che danno fastidio. Una cloaca, come a Roma ! Naturalmente più in piccolo.
E allora penso che il Movimento è nel giusto,comunque effetto fa!
C'è un blog / Movimento 5 Stelle, Buscate/ chi vuole mettersi in gioco !?
Nessun commento:
Posta un commento