sabato 20 aprile 2013

Tempi nuovi

Il  nuovo  che  avanza !

Giorgio  Napolitano  89. anni
 
Mi sento un ragazzino !

Sarebbe stato  vecchio Rodotà, l'unica critica  che si poteva  fare  alla  elezione
di Rodotà era la sua eta inoltrata. Napoletano !! Ottantanove anni !!
Io ne ho  ottantuno e ,non solo faccio fatica  a muovermi ma,magari mi alzo per
prendere una cosa in cucina e quando arrivo in cucina non mi ricordo cosa sono andato a fare in cucina. Non sono mica malato! è l'età. Spostarmi dalla camera  alla cucina non è un'impresa ma è un un'impegno. Solamente fare i gradini per
andare  alla tomba  dell Milite Ignoto è come fare '9.56  per Bolt. Ma lo sanno chi  hanno eletto?
Napoletano non è vecchio,  è  stravecchio!
Mica è un cognac.
Le persone  invecchiando deperiscono.
Chi,con il cervello a posto, può pensare che duri fino a  96 anni ?
Se conoscete qualche persona  di 96  anni andate   a vederla.

Ed è quello che deve mettere a posto l'Italia.

Ma  mi faccia il piacere !!

Nessun commento:

Posta un commento