martedì 9 aprile 2013

Intervista a Fabio Merlotti assessore alla Cultura della giunta Pisoni.


Ho pensato: parto col botto ! E prima di fare il blog ho mandato tre domande a Fabio Merlotti,così parto con un'intervista mica da ridere. Era prima del 22 Marzo.nascita del Blog “taribal”. Le domande erano tre, queste:


La gente pensa che in una amministrazione formata da una lista che fa riferimento a Mantovani (Vice Governatore della Regione Lombardia e Assessore alla Sanita) ed a Garavaglia( Assessore all'Economia della Regione Lombardia) i soldi necessari si spera che ci siano per una dignitosa messa
a norma delle scuole. Sarà fatta ?




Perchè non è stata fatta l'assemblea promessa dal Sindaco Pisoni,in merito alla storia cava ?




Cosa si fa per la Cultura?



Grazie Fabio Merlotti, amico mio.

Risponderò io a queste domande che ti ho fatto.

La  gente continuerà  a pensare che con la Presidenza  Maroni la scuole potranno essere messe a norma.

Punto due.
Una Assemblea sarebbe stata  molto pericolosa con l'aria  che tira, e con la  temibile   5 Agosto.

Punto  tre:

Niente !

Nessun commento:

Posta un commento